Cosplay

 

FARFALLE & FATE COSPLAY

nel Castello di Grazzano Visconti (PC)


sabato 21 settembre 2013 (dalle ore 10  alle ore 19)


Cari amici e amiche nell’ambito della grande manifestazione COCCINELLA DAY www.coccinelladay.it  ci sarà una spettacolare sezione dedicata al Cosplay alla quale siete tutti invitati.


Potete scrivere per info tecniche relative all’incontro di cosplayer, a Lisa Muner, responsabile di questa sezione: Lisa lisa.muner@gmail.com

Per info logistiche pratiche potete scrivere agli organizzatori info@coccinelladay.it


Il Castello di Grazzano Visconti è una location da favola, fu il Castello di Luchino Visconti e sarà il teatro del COCCINELLA DAY e di questo esclusivo evento di Cosplay (www.castellodigrazzanovisconti.it)


Sono graditi costumi a tema farfalle, coccinelle, api, (o altri insetti) e naturalmente fate visto che ci troviamo in un parco, in un castello con un bosco fatato.

Fontane, statue antiche, alberi monumentali, il castello, il roseto antico, la statua del fantasma, le torri di avvistamento, il labirinto.... scenari nei quali potrete scattare mille fotografie in un’area solitamente chiusa al pubblico ed avere così foto uniche ed esclusive.

In contemporanea ci sarà il più grande raduno di maggiolini volkswagen mai realizzato in Italia e in questo ambito potrete trovare altre suggestioni per scatti particolari vicino ad Herbie il maggiolino tutto matto, ad alcune dune buggy ..ecc...


Inoltre sarà realizzato un set fotografico  appositamente per voi in una cornice del Parco molto elegante, e ci sarà la presenza di un Circolo fotografico con fotografi di altissimo livello che vi scatteranno molte fotografie che saranno poi a vostra disposizione e saranno pubblicate nella gallery dell’evento sul sito www.coccinelladay.it


Il biglietto di ingresso è di 8 euro, ma per coloro che vengono espressamente con gli abiti tematici da cosplayer e per partecipare attivamente all’evento ci sarà una riduzione del ticket del 50%, pertanto il biglietto costerà solo 4 euro ed  avrete un gadget omaggio!


Nel Parco, tutti coloro che vengono in abiti normali potranno indossare il proprio costume  usufruendo di uno speciale spogliatoio riservato a voi cosplayers, messo a disposizione dagli organizzatori nel quale potrete lasciare anche i vostri indumenti.

Saranno premiati alcuni dei migliori costumi: miglior farfalla, miglior fata. miglior abito dell’evento. La premiazione avrà luogo alle ore 17.30 sul palco ufficiale dell’evento.